MADE IN ITALY.  GRANDE SUCCESSO PER IL BIELLESE. Foto di Franco Di Braccio & commento del Direttore Emanuele Dondolin

L’evento “Italians make it better” rappresenta un’importante occasione di incontro e confronto per i giovani delle classi quarte e quinte superiori. Con la partecipazione di figure significative come il sindaco di Biella, Marzio Olivero, e altri rappresentanti istituzionali, si sottolinea l’importanza dell’eccellenza italiana e del Made in Italy.



Questo momento stimola i ragazzi a esplorare le opportunità offerte dal nostro patrimonio culturale e produttivo, incoraggiandoli a valorizzare i propri talenti e a innamorarsi di ciò che l’Italia ha da offrire. Attraverso il dialogo e l’ispirazione, si mira a creare una nuova generazione consapevole del valore del “ben fatto”, promuovendo così un futuro ricco di possibilità.

Queste le prime tappe del Made in Italy che è iniziato al mattino con diversi ” attori ” a partire dal Vice Presidente della Regione Piemonte Elena Chiorino,  dal Sindaco Marzio Olivero,  dall’ assessore della Città di Biella Anna Pisani e da diversi protagonisti.

Alla sera infatti all’ ex Lanificio Pria diverse personalità di spicco del mondo politico e imprenditoriale si sono presentate . Madrina di Casa – scusateci se siamo di parte- l’ Assessore al Commercio del Comune di Biella Anna Pisani,  il Sindaco e amico di questa testata in quanto supporter friend Marzio Olivero. Singolare il messaggio del Ministro Adolfo Urso e tante personalità con diverse sorprese che hanno arricchito la giornata.

Franco Di Braccio- redazione

Il commento

Una grande iniziativa voluta dal Governo per la valorizzazione nel Paese e nel nostro territorio laniero le eccellenze del mondo tessile e come ben si sa il Biellese continua ad essere centrale in questo. I nostri complimenti per l’organizzazione e all’ Assessore Pisani .

Emanuele Dondolin-direttore 

Lascia un commento