La mia passione per i viaggi mi induce, doverosamente, portarmi in serbo i ricordi i quali, inequivocabilmente perpetuare, e quindi per rimanere tali la mia compagnia è la fotografia.
In questo gruppo Facebook ho avuto il piacere di essere accettato prima, poi apprezzato, e premiato per gli scatti sottoposti al professionale giudizio dello stupefacente Team a Stuff della meravigliosa persona di Rita Carbonari, cui riservare tutto il rispetto e ammirazione per il suo costante, meticoloso e appassionato lavoro di giudicare ogni giorno un numero incredibile di scatti.
Serve davvero passione ma soprattutto cercare d’immaginare l’immane impegno quotidiano che, dietro le quinte di un portale di questa risonanza planetaria, che immane lavoro si sviluppa come attività……..persone che si conoscono solo per l’identità di profilo, non potendo dedicare loro un grazie per ciò che si prestano.
A Rita, di cui la sua ammirevole assiduità, per la prontezza nel rispondere a tutti i pokes su messenger, dando spiegazioni e chiarimenti di ogni genere e tipo, riservare ogni tipologia di complimenti.
Sentivo il dovere di “premiare” anch’io Rita e lo Staff TUTTO, per quanto mi è possibile, e per quanto piccolo possa essere il mio gesto, ma che con tutto il cuore abbia di che servire arrivando a generare quell’apprezzamento, come emozionarmi nell’essere premiato andarne fiero, e aggiungere nei mie saluti i miei sentiti auguri di un buon lavoro.
Con stima e rispetto,
Con affetto Dino Pegoraro
