Incontro con scrittrici biellesi Monica Chiorino Sabato 22 marzo alle 16.30 presso Le Rosminiane, Sala degli Affreschi in via Matteotti 48, Candelo

Nell’ambito delle iniziative culturali del mese di marzo con protagoniste le donne, la Biblioteca civica L. Pozzo di Candelo, propone l’incontro con una giovane scrittrice biellese, Monica Chiorino, che ci parlerà del suo ultimo romanzo, ambientato a Biella: Indelebilis memoria.  
Monica, da sempre, ha avuto la passione per la lettura e la scrittura e perseverando, senza mai perdersi d’animo, ha scritto due romanzi.
Monica vive a Biella, luogo in cui è nata nel 1974. È laureata in amministrazione aziendale e si occupa di acquisti e sostenibilità presso un’azienda biellese, ama viaggiare, cantare, cucinare, ma soprattutto leggere e scrivere. Nonostante i suoi studi siano stati di carattere tecnico, ha continuato a portare avanti la grande passione della sua vita: leggere e anche scrivere.
Il romanzo “Indelebilis memoria” è ambientato a Biella e nel Biellese, principalmente nel 2023, ma ci sono alcuni salti temporali nel passato della protagonista (anni 90/2000), necessari per meglio contestualizzare il  comportamento e i sentimenti dei protagonisti.

Lascia un commento