SANTUARIO DELLA VERITÀ
PRASHAT SATCHATHAM
PATTAYA
Cultura e tradizioni celebrano nell’architettura le differenze che i popoli del pianeta concentrino in luoghi simbolo le loro professioni di credo e fede per manifestazioni in cui rivelazioni mistiche abbiamo a concentrare richieste di aiuto e sostegno alle divinità.
Su questi luoghi in ogni manifestazione della terra si rappresentano con strutture varie di mattoni, marmo e/o cavità naturali ma esistono alcuni esempi, come la Norvegia, Finlandia e Russia (regione di Leningrado) come esempio al mondo, in cui le chiese e/o santuari sono totalmente di legno. Nel distretto di Nakulea Thailandia, ove il fulcro del luogo in cui manifestare la propria confessione, insiste un santuario totalmente in legno, completamente cesellato a scalpellino da un nugolo di ragazzi che con la loro opera si adoperano alla manutenzione e ripristino continuo degli splendidi ornamenti raffiguranti figure mistiche perfettamente rifinite.
Si tratta del Santuario della verità, un opera monumentale unica al mondo adagiato su un prolungamento sul mare in una pace celeste che completa il merito alla sua infinita bellezza.
IL SANTUARIO DELLA VERITÀ “PRASHAT SATCHATHAM PATTAYA ” VIDEO RACCONTATO DAI NOSTRI CITTADINI DEL MONDO DINO E NERINA
