#cronaca.  COLPITO IL COMMISSARIATO DI POLIZIA DORA VANCHIGLIA DI TORINO. LE PAROLE DELLA VICEPRESIDENTE DELLA REGIONE PIEMONTE ELENA CHIORINO.

“Chi assalta un commissariato di polizia o attacca un carabiniere è un criminale: non ci sono altri termini per definire chiunque si renda protagonista di violenza nei confronti degli uomini e delle donne delle Forze dell’Ordine, come nel caso dell’assalto di poco fa al commissariato Dora Vanchiglia di Torino durante il corteo per Ramy Elgaml.

Le Istituzioni e la politica si schierino compatte e senza alcuna esitazione dalla parte di chi indossa una divisa.

A loro, sempre più bersagli di odio e rabbia, va la mia gratitudine per il lavoro svolto e solidarietà per questi ignobili attacchi.
Sono e sarò sempre, senza se e senza ma, dalla parte delle Forze dell’Ordine.”

Queste le parole della Vicepresidente della Regione Piemonte in merito al triste fatto appena accaduto al Commissariato D’ora Vanchiglia di Torino . 

Il nostro giornale da sempre si schiera in sostegno alle forze dell’ordine ringraziandole dell’operato che svolgono mettendo a rischio talvolta la loro vita.

Il direttore

Un pensiero riguardo “#cronaca.  COLPITO IL COMMISSARIATO DI POLIZIA DORA VANCHIGLIA DI TORINO. LE PAROLE DELLA VICEPRESIDENTE DELLA REGIONE PIEMONTE ELENA CHIORINO.

  1. Ci va una politica dura per fermare le violenze che scaturiscono da italiani o stranieri che in casi, appurato il reato, vanno rimpatriati immediatamente. Propongo altresì, che siano invitati i paesi interessati, a inviare nuclei militari e di polizia lasciandogli carta bianca, atta a sedare le furie di questi nord e centro-africani nel nostro paese. Potrebbe essere un’idea da proporre al Governo. Risolveremmo molti problemi.

    "Mi piace"

Lascia un commento