#motori# NASCE LA NUOVA PANAMERA NUOVA TURBO HIBRID PORSCHE A PARTIRE DA € 198.632 Iva inclusa.


La Panamera è pensata per coloro che vogliono sentirsi liberi di seguire il proprio istinto. Che esprimono liberamente se stessi. Che prendono decisioni in base a ciò che vogliono fare e non a ciò che pensano gli altri. Abbiamo costruito questa vettura sportiva proprio per queste persone.

Una berlina sportiva deve davvero sembrare una berlina? Ancora una volta, la Panamera risponde a questa domanda con un inequivocabile no.

La Panamera: silhouette e proporzioni sono inconfondibilmente Porsche. Forme atletiche e tese, linee definite e muscolatura possente. Il passo lungo, la sporgenza anteriore accorciata e quella posteriore allungata creano dinamismo dal punto di vista estetico. L’accentuata plasticità della fiancata conferisce una linea e una leggerezza tipicamente Porsche.

Tutti i modelli Panamera sono dotati delle nuove sospensioni pneumatiche adattive con Porsche Active Suspension Management (PASM).

I modelli Panamera uniscono la marcia sportiva e un elevato comfort di guida, sia in termini di dinamica longitudinale che trasversale. La combinazione perfetta di motore ad alte prestazioni, cambio a doppia frizione Porsche (PDK) e telaio garantisce prestazioni complessive impressionanti.

Il motore a combustione della Panamera Turbo E-Hybrid è un motore biturbo V8 da 4,0 litri di nuova concezione con una potenza massima di 382 kW (519 CV). Nell’interazione con il motore elettrico si raggiunge una potenza di sistema di 500 kW (680 CV). I motori V8 sono sinonimo di prestazioni eccezionali, coppia elevata, vibrazioni ridotte e sound caratteristico.

Lascia un commento