❗️#fedefrancescana.❗️ Diversi pellegrini al Natale dei Frati Francescani di Biella a San Sebastiano. La liturgia eucaristica è stata animata dal Coro Monte Mucrone. Sentita l’omelia sulle orme di San Francesco d’Assisi.

Durante la Santa Messa dei Pastori tenutasi nella notte tra sabato 24 e domenica 25 dicembre il Coro del Monte Mucrone ha animato la liturgia eucaristica officiata da Padre Costantino, Padre Martino, Padre Edoardo con il servizio liturgico coordinato dai seminaristi fra Giacomo,  fra Damiano e dai ministranti.

La Santa Messa Solenne è iniziata con la benedizione del Presepe Francescano preposto all’entrata della chiesa in fondo la  Navata Destra.

Successivamente il Coro del Monte Mucrone ha fatto sì che la Liturgia Eucaristica si sia tenuta con quello spirito proprio dei fedeli legati alla famiglia francescana.

Singolari le letture proclamate e il Santo Vangelo come la predicazione ricordando il Messaggio di San Francesco sulla Natività. 

Una cerimonia religiosa molto sentita che ha aiutato i presenti ad accogliere nei loro cuori e nelle loro case la Presenza del Dio fattosi Bambino : il Messaggero della Buona Novella. 

Buone Festività Natalizie a tutti.

Direzione- Emanuele Dondolin

Pubblicato da Emanuele Dondolin

Direttore Responsabile ed Editoriale di Contg.News Iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblici

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: