VAL DI CHY – Due Biellesi approdano in finale a Miss Paradisia 2024. Il racconto e le foto di Riccardo Tosi

VAL DI CHY – Due Biellesi approdano in finale a Miss Paradisia 2024.
Dalle votazioni una di loro tra le favorite” svela il patron Beppe Berlier.
Sabato 22 giugno nel locale “Il Pontile 3.0” nella località di Alice Superiore è andata di scena la tanto attesa pre finale di miss paradisia 2024.

Una 50ina di ragazze hanno sfilato per approdare alla finalissima di Padova, il 29 Giugno. Evento trasmesso l’8 luglio su televisione, Canale Italia (134) ore 21:00. Tra le 50 sfidanti 5 erano del biellese e 2 hanno raggiunto la finale. Come Miss Biella: Jessica Vinai (Biella) Eleganza Laeffe: Karen Feliz (Biella). Presenti al casting anche Matilde Berrighi di Viverone, Francesca Gnerro di Cossato e Sara Calabrese della Valsesia.


Accedono alla finalissima: Miss Esotica Daniela Jimenez dal Venezuela, Miss Valle Orco Sabrina Arduino di Agliè, Miss Val Soana Melissa Kuka di Lanzo, Miss Nivolet Arianna Lantelme di Sestriere, Miss Canavese Sara Mancin di Lombardore, Miss Torino Sara Ouakkass, Miss Novara Vercelli Elena Medrea di Pavia, Malina Muscaliu Miss Aosta, Miss Biella Jessica Vinai, Miss Cuneo Letizia Macario, Sono in finale, inoltre, per le Eleganza Laeffe: Angelica Benobre di Ceres, Karen Feliz di Biella, Gloria Verga di San Giusto Canavese e Viviana Zaccone Miss Eleganza Lombardia.

Per le sorriso charme Sinfonie di primiero hanno meritato il pass per la finale tv: per la Liguria Ester Pesenti, Matilde Berrighi di Ivrea, Janys de Corato di Torino, la toriense Maris Taylor. Per le Edelweiss Paradisia Dotta Vivai porte aperte per la finalissima a: Sakina El Kabburi da Avigliana , Martina Verderame di Caselle, Micaela Vietto di Farigliano, Caterina Allocco di Bra. Per le cinema shooting club Carrù: Mathilda Stainer di Torino, Valentina Filippi di Carrù, Iana Munich di Torino e Stefania Aperti Miss cinema Triveneto.
Tanti complimenti e un imbocca al lupo a tutte le ragazze.

Lascia un commento