Missione Rem. La missione e l’incontro con Gesù. A Biella in Piazza Martiri della Libertà fino a sabato sera.

Oggi siamo qui con Salvatore e il Pastore Franco e Salvatore di R.E.M.

– Salvatore come mai siete a Biella? Cosa significa Missione Rem?

Missione Rem sta per Rete Evangelistica in Missione. È un network  e anche una risorsa e siamo qui come risorsa per la Chiesa Evangelica Nuova Pentecoste di Gaglianico. Quindi noi abbiamo questi autobus che ha una biblioteca mobile, un punto di ascolto, un bar dove la gente può entrare , può prendere libri gratuitamente proprio perché c’è qualcuno che già ha pagato che si chiama Gesù Cristo. Noi vogliamo condividere l’amore di Gesù,  vogliamo dare gratuitamente la Parola di Dio: la Bibbia affinché i cittadini sia di Biella e non possano conoscere un pochino di più le Sacre Scritture. Noi usiamo questi autobus,  ne abbiamo più di uno, andando in giro per l’Italia e all’Estero.

– Cosa Salvatore ti ha spinto a avvicinarti a Dio?

Un giorno feci un incontro con Gesù.  Avevo 15 anni . Nonostante frequentassi una chiesa non avevo realmente sperimentato l’amore di Dio nella mia vita, avevo un vuoto interiore. Un giorno mia madre mi invitò in chiesa e vi erano un gruppo di persone che pregavano, iniziai anche io a pregare, a sentire la presenza di Gesù. Mi resi conto che avevo bisogno di Cristo che riempiva il mio vuoto interiore. Chiesi perdono a Dio per i miei peccati e in quel momento ci fu un ravvedimento nella mia vita, aprii il mio cuore a Gesù che entrò a far parte della mia vita. Da allora ho iniziato una relazione profonda con Dio. Ne vedo gli effetti. Ho 51 anni , dopo 36 anni Gesù continua essere il mio amore, l’unica ragione di vita .

– Pastore Franco ringraziando di aver accettato il nostro invito ti chiediamo cosa significa o meglio quali sentimenti provi ad avere oggi qui Missione R.e.m. ?

Per noi è un sostegno molto importante perché Gesù ci dato un comandamento molto importante ovvero di andare in tutto il mondo e predicare l’Evangelo. L’Evangelo deve essere conosciuto dalle persone . Molte persone credono che Gesù è presente ma come un Gesù storico , come un Gesù seduto in cielo ma qui le persone stanno soffrendo , morendo . La gente è distrutta e non capisce più niente in quanto non hanno conosciuto l’Evangelo. Come chiesa abbiamo come scopo di portare l’Evangelo perché la soluzione dell’uomo dai suoi problemi è soltanto Gesù Cristo. Missione R.E.M. sono coloro che ci aiutano a divulgare l’Evangelo di Gesù.

-Quando come Missione R.E.M. siete aperti ?

Ci incontriamo al bus / camper dalle 9.30 fino le 13 e dalle 15.30 fino le 20.00 il tutto fino a sabato sera .

Il Pastore Franco ricorda che l’incontro si chiuderà con Missione Rem domenica con il culto delle ore 10.00 a Gaglianico in via Cavour  ex Strada Trossi vicino al Mercatino dell’Usato dove si celebrerà , si canterà , si loderà Gesù con amore.

Emanuele Dondolin-direttore di contg.news. 

Sull’account Ema Dondolin Contgnews e instagram contg.news.emad troverete il video completo

Lascia un commento