5 GIORNI REAL. Al Campo Sportivo Cavicchioli di Occhieppo Inferiore è partito il camp dedicato a 61 giovani calciatori biellesi organizzato da A.S.D. Valle Elvo in collaborazione con la Fundaciòn Real Madrid

Occhieppo Superiore – E’ partito ieri, lunedì 17 giugno, il Summer Camp targato Real Madrid che l’A.S.D. Valle Elvo ha organizzato in collaborazione con la Fundaciòn Real Madrid per tutti i piccoli giocatori di calcio biellesi.

Sono 61 i ragazzi, tra i 6 e i 16 anni, iscritti al corso che si alleneranno ogni giorno fino al prossimo 21 giugno per migliorare la tecnica calcistica.

A dirigere le due sessioni di allenamenti previsti ogni giorno, saranno gli allenatori della Fundación Real Madrid Clinics e ogni prestazione dei giovani giocatori sarà analizzata con le più moderne tecnologie come la scorecard personalizzata.

Sul campo, inoltre, i ragazzi hanno ricevuto la mitica divisa da gioco galattica, oltre ad un pallone da gioco, una borraccia e una gym bag del Clinic Real Madrid. Al termine degli allenamenti professionali, che faranno immergere i giovani giocatori biellesi nella magia del Real Madrid si prospetta inoltre, per i migliori atleti in campo, la possibilità di qualificarsi alle finali nazionali e vincere il premio Fairplay.

Redazione-c.s

Lascia un commento